mercoledì 24 gennaio 2007

Cosa può nascere sotto un ulivo....



Questo blog nasce oggi per caso, sotto il mio ulivo preferito per l'appunto, un pò per noia (bhè si anche un pò per quella), perchè "tutti-ce-l'hanno-perchè-io-no", perchè mi piaceva l'idea di uno spazio mio così incredibilmente versatile...ma a dire il vero so anche che probabilmete ho dato il là a una dura lotta, che mi provocherà nevrosi e frustrazioni, che ci saranno momenti in cui la tentazione di dar fuoco al mio pc (che va a manovella) salirà alle stelle...perchè io di computer, pc e tutto ciò che ha a che fare con prese e cavi non ci capisco un bel niente.

Ma cercherò di essere volenterosa, mi applicherò, l'applicazione è una cosa che mi riesce, il mio animo è incline alle passioni...che magari queste righe non le leggerà nessuno, ma io avrò imparato a stento (molto a stento) a creare e gestire un piccolo blog.

Nessun commento:

Posta un commento