martedì 22 maggio 2007

Post Flash di RINGRAZIAMENTO!!!!


Mentre cercavo di scrivere una mail sensata alla mia Cuochetta guardate un pò che cosa mi ha portato la postina (che fortuna,oggi avevo portato in ufficio pure la macchina fotografica)?????????

Una bella bustona mandata da ANNAMARIA con una lettera lunga, lunga che per la foga di fare questo post non ho ancora letto e un sacco d'informazioni prese qua e la sulla gravidanza, io da MADRE SNATURATA che già sono non sono ancora riuscita a dedicare un pò di tempo rilassato a letture sul genere!!!

Ma non appena mi libero mi ci tuffo!!!

ANNINA SE NON CI FOSSE BISOGNEREBBE INVENTARTI!!!! Non sai quanto questo calore (insieme a quello di chi in questi giorni mi sta riempiendo d'attenzioni con telefonate e visite) mi faccia SENTIRE TROPPO BENE!!!! GRAZIE, GRAZIE ancora!

6 commenti:

  1. Mia cara Vale....
    per così poco...! Mi fai diventare rossisima come al solito... ma sotto sotto sto pavoneggiando dalla gioia... avere un'amica come te mi rende FELICE!!

    Stai tranquilla per la mail, nei momenti di pausa concediti relax assoluto...

    TVB

    vedrai che la creatura che porti in grembo imparerà ad amare le sue ziette virtuali, non è vero cuoche???

    RispondiElimina
  2. Annina sei veramente una sorella!!!!
    Non sai quanto ti penso!!

    E chi è orgogliosa d'avere un'amica come te SONO IO!!!Sei troppo speciale, mi sono già letta un sacco di cose, ma le voglio ancora leggere e rileggere!!!Un bacio SIGNORA!

    RispondiElimina
  3. buongiornissimo valeeee!!!
    ma cosa c'è di piu' bello , dopo il ritorno dal ns viaggio in Irlanda( meravigliosooo!!!) , che non venire a salutare la nostra cara amica ...e .... scoprire una novita' cosi' stra bella????? non so come esprimerti la mia gioia e la mia emozione nel leggerti, so solo che desidero augurarti (e augurarvi) un'attesa serena e gioiosa x questi 8 mesi!!!! noi vi staremo accanto e gioiremo con voi all'arrivo della vostra creatura!!! un bacione vale!!!!

    RispondiElimina
  4. FLO, STE!!!!!!!!Bentornati!!!
    Sono sincera se vi dico che la vostra assenza s'è sentita!!!Spero che il viaggio sia andato BENISSIMO e non vedo l'ora di vedere un vostro post a riguardo!Ovvio che anche voi eravati già stati annoverati nella lista degli ZII!!!Un bacione a entrambi!

    RispondiElimina
  5. allora.... wowowowowoww!!!! che bello!!!! non vedo l'ora di diventare zia!!!! ^_^


    un bacione vale, ti aspettiamo 'di la'! ( abbiamo messo il link alle foto!!! )

    RispondiElimina
  6. Che bello!!!! ;)
    le coccole a distanza fanno un gran piacere..sempre!!!
    Anche per il 40 esimo compleanno ne ho ricevute un sacco!
    brava Annina!! :o)

    RispondiElimina