sabato 10 marzo 2007

Ma che mondoblog sarebbe senza la ZUCCHERIERA?



Ma dopo tutto quello che ho scritto nei commenti dell' ultimo (ma che brutta parola) post di Cannella vi pareva che non mi univo alla petizione (anche se in ritardo!!!)???????


IMPOSSIBILE...considerando pure il mio pessimo rapporto con le parole: "ultimo", "fine", "chiusura"....insomma con tutti quei sostantivi, verbi, aggettivi diacimo per così dire "tristemente definitivi!!!!" NON LI SOPPORTO!!!!

Perchè "chiudere" un blog...scusami cara Zuccheriera ma lo capirei solo se decidessi di andare a vivere in qualche paese sperduto della Spagna lontana da internet, lontana dai pc a coltivar zucchine e carciofi!...certo è anche vero che se "non ci si diverete più" magari cade anche la motivazione primaria che ci consente di mantenere "in vita" un blog, un forum, un sito, un'associazione...qualsiasi cosa!!!!

Ma sei sicura, sicura che non ti diverti più??????? :-(

Oppure ti sei solo stufata dell' "ambiente", che magari non è sempre pulito e semplice come dovrebbe, in questo caso Zuccheriera cara, ripensaci....perchè che mondoblog sarebbe senza di te? Non può ESISTERE!!!!

10 commenti:

  1. Grazie Valentina!
    Non sei affatto in ritardo! Spero che molti altri si unoscano a noi!
    A prestissimo!
    Graziella

    RispondiElimina
  2. sono stremata...ma resisto, eh, fedifraghe, cosa credete???
    baciotti, tanti

    RispondiElimina
  3. Non Cannella, non restire, lasciati andare...e fidati di tutte quelle persone per le quali TU FAI LA DIFFERENZA!!!!

    RispondiElimina
  4. ma sai che anch'io nel mio post Meme-petizione ho evocato lo slogan della nutella?
    sarà l'assonanza con "cannella"...

    RispondiElimina
  5. Apprendista...non c'avevo neanche fatto caso che avevo richiamato lo slogan della nutella...sarà che da qualche parte del mio incoscio e del mio stomaco mi si chiede a gran voce "COMPRA LA NUTELLA CHE CI MANCA"...infatti sono mesi che l'ho boicottata con la crema di nocciole NOVI, centomilavolte più buona!!!!

    RispondiElimina
  6. la crema di nocciole novi??????? mi manca!! ma sei sicura che è più buona della nutella?

    RispondiElimina
  7. GIOVANNA non c'è dubbio!!!!!!
    Primo non contiene grassi aggiunti...come la nutella,e c'è una percentuale di nocciole di moooolto superiore:si passa dal 13% al 45% e costa davvero POCO di più...la differenza si guadagna in gusto e salute!!!!

    RispondiElimina
  8. Bello il modo in cui hai personalizzato la tua richiesta per Cannella!!

    Baci

    RispondiElimina
  9. TULIP grazie a te per l'immaginetta che hai scattato per Cannella, immagine di cui io mi sono appropriata senza ringraziarti come hanno fatto tutti!!!!

    RispondiElimina